SHATUSH? SHATOOL!
Oggi vi presentiamo un metodo innovativo per ottenere graduazioni e schiariture più o meno intense grazie allo SHATOOL ...
Innanzitutto SHATOOL nasce per l’esigenza di creare effetti moda senza tutti i lati negativi dello shatush tradizionale, tra questi, grazie allo SHATOOL riusciamo ad ottenere almeno 4 veri punti di forza:
1. Ha un estrema velocità di applicazione e quindi si diminuiscono i tempi di seduta; 2. Da la possibilità di selezionare con incredibile precisione delle micro ciocche dando modo di avvicinare il servizio anche a chi vuole un effetto molto leggero; 3. L’effetto finale è molto tridimensionale per poter ottenere un’acconciatura che cambia in ogni momento in cui i capelli si spostano tra di loro; 4. In fase di risciacquo non dovendo cotonare i capelli si evita di dover subire la districazione dei capelli che soprattutto nel caso di capelli ricci era alquanto lunga e dolorosa.
Per tutti coloro che vogliono ottenere lunghezze sempre illuminate, un totale rispetto del capello e un risultato incredibilmente naturale oltre che una meravigliosa profondità del colore.